NEWS DALL' IC PRA'...SPORT


PAGINA IN AGGIORNAMENTO...

LA NOSTRA SCUOLA PARTECIPA ALLA:

CORSA CONTRO LA FAME

La nostra scuola ha scelto di aderire alla manifestazione promossa dall'organizzazione "AZIONE CONTRO LA FAME" per l'anno scolastico in corso che prevede una serie di iniziative di sensibilizzazione rivolte agli alunni (fornitura materiali, incontri con le classi, consegna del "passaporto solidale") che si concluderanno nel mese di maggio 2018 con la "Corsa contro la fame", da realizzarsi presumibilmente nella zona della Fascia di rispetto di Prà.

Ecco di seguito tutti i materiali e le informazioni utili per docenti, studenti e genitori.


LE PALESTRE DELL'IC PRA' HANNO I DEFIBRILLATORI!

Il giorno 23 marzo alle ore 14. 00 presso la palestra scolastica "Thouar" di Prà si è svolta la cerimonia di consegna dei defibrillatori donati da Alemante &Friends - nota istituzione benefica del nostro territorio - che consente alle palestre scolastiche Thouar, Montanella e Assarotti di dotarsi di uno strumento salvavita ormai reso obbligatorio dalle nuove norme di legge.

Erano presenti in rappresentanza di Alemante la sig. Mantero e la sig. Parodi mentre per l'Istituzione Scolastica erano presenti il prof. Marco Zelo - Coordinatore del Centro Sportivo Scolastico - e la DSGA dott. Teresa Rovelli.

Un grazie di cuore ad Alemante per questo prezioso contributo!